Ieri sera, nella sede del campo sportivo, primo ritrovo per la squadra che disputerà il prossimo campionato di prima categoria.
Tante le novità: al nuovo allenatore Mario Frizzera, vecchia volpe del panorama calcistico provinciale, la società ha messo a disposizione una rosa di giocatori in gran parte rinnovata. Innesti importanti che assieme ai "vecchi" sapranno contribuire al raggiungimento degli obiettivi ricordati dal presidente Diego Claus: migliorare possibilmente quanto di buono fatto nel campionato scorso e cercare di distinguersi anche nella coppa disciplina.
Un ringraziamento è andato agli sponsor presenti in sede, la Cassa Rurale Lavis Valle di Cembra, Lavis Pizza e Macelleria Troier che "vestiranno" i gialloblu in questo campionato con le nuove divise, non dimenticando anche tutti gli altri che hanno sostenuto e sostengono l'attività della squadra e del circolo, fra i quali Mihelcic Legnami e Cantina La Vis.
Chiunque, privato o azienda, volesse diventare sponsor del C.R.C.S.D. Paganella, contribuire ai suoi successi e diventare parte della nostra grande famiglia, può contattare il presidente o il segretario ai seguenti recapiti: 3334125972 - 3281838953.
Un plauso alla dirigenza è venuto dal presidente della Cassa Rurale Ermanno Villotti mentre l'assessore allo sport del comune di Lavis Andrea Zanetti ha rinnovato la promessa di dare maggiore spazio alle attività sportive e al Circolo Paganella in particolare.
A conclusione, taglio della torta e brindisi augurale per la nuova stagione che riprende ufficialmente martedì 2 agosto con il primo allenamento.
Per riprendere le parole di mister Frizzera auguriamo ai giocatori di "divertirsi in allenamento durante la settimana perchè l'unica cosa da fare la domenica è vincere!"
In bocca al lupo ragazzi!!
A questo link gli articoli apparsi su Adige e Trentino venerdì 29 luglio