martedì 10 aprile 2012

7° Memorial Parrotta

Lunedì di Pasquetta all'insegna del divertimento per i più piccoli al campo sportivo di Lavis dove il Circolo Paganella ha organizzato la VII edizione del Memorial Nicola Parrotta.
Sui due campi fin dal primo mattino si sono dati battaglia in modo leale e spensierato un centinaio di piccoli atleti, con i genitori ad incitare a squarciagola dagli spalti.
Ne è uscita la consueta bella giornata di sano agonismo sportivo che solo i bambini sanno trasmettere e da cui tutti dovremmo imparare.




A pranzo dirigenti e giocatori del Paganella hanno accolto grandi e piccini nella sala polivalente di via Mazzini intitolata a Nicola, con menù a base di cotolette, patatine fritte e gelato.

Poi ritorno al campo per la fase finale che per la cronaca ha visto prevalere i piccoli atleti del Mezzocorona, recenti vincitori del trofeo "Beppe Viola", davanti a quelli del Lavis e agli amici di Deutenbach che anche in questa occasione ci hanno fatto visita dopo la bella esperienza dello scorso anno.
Ma l'applauso finale è andato a tutti i miniatleti.
Grazie quindi anche agli affezzionatissimi amici di Lugagnano, cui va il solito plauso per l'impareggiabile e caldissima tifoseria, ai cugini del Verla, ai piccoli della Solandra e della Val di Non.
Come sempre grandiosi, tutti quanti!

Al termine, dopo il saluto dell'assessore provinciale alla cultura Franco Panizza e quello dell'assessore comunale allo sport Andrea Zanetti, il Gruppo Strumentale di Lavis ha allietato il momento finale della premiazione. A loro, all'amministrazione comunale e agli sponsor va il nostro ringraziamento per il prezioso contributo.



A breve pubblicheremo tutte le foto della giornata.
Intanto potete trovare tutti i risultati cliccando qui.

Che dire, arrivederci all'anno prossimo!

Nessun commento:

Posta un commento