martedì 22 maggio 2012

SALVEZZA!!


PAGANELLA SALVO!!

Finale al cardiopalmo ieri al "Mario Lona" con il Paganella che conquista la vittoria all'ultimo minuto di recupero con un colpo di testa di Ciacio e grazie alla sconfitta della Dolomitica a Mattarello può festeggiare la salvezza.
Dopo il bel primo tempo chiuso in vantaggio con il gran gol di Mazzola, al 90° è arrivata la doccia fredda con il pareggio del TNT. Un pareggio che poteva tagliare le gambe. Invece, come spesso accaduto in questo girone di ritorno, il Paganella ci ha creduto fino in fondo e ha trovato il gol che vale la salvezza con Ciacio, pronto a deviare in rete all'ultimo secondo la punizione dalla tre quarti di Damaggio.

E' stato l'inizio della festa, culminata con le notizie positive giunte da Mattarello.

Grande Paganella!!

lunedì 14 maggio 2012

Vittoria a Cloz


Altra vittoria in trasferta e salvezza più vicina, anche se ci sarà da lottare fino alla fine. Rizzoli e Mazzola regalano tre punti fondamentali ma la contemporanea vittoria della Dolomitica rinvia alle prossime giornate i verdetti sulla retrocessione.
Prossimo turno casalingo con il TNT Monte Peller, non ancora sicuro della salvezza, mentre la Dolomitica sarà in trasferta a Mattarello per un'autentico spareggio.
Un finale dove ancora tutto può succedere...

mercoledì 2 maggio 2012

Pareggio amaro


Pareggio amaro, con tante occasioni sprecate nel primo tempo dopo il gol di Mazzola e 5 minuti regalati nel secondo tempo che hanno consentito al Verla di passare in vantaggio. Poi nel finale è arrivato il pareggio di Ciacio e un palo clamoroso nel recupero ancora di Mazzola.
Un pareggio che sa di beffa...
Domenica a Mattarello possiamo rifarci, la salvezza è ancora li a pochi punti!