martedì 28 agosto 2012

Ecco la squadra 2012-2013

Ieri sera, presso la sala intitolata a Nicola Parrotta, presentazione ufficiale della squadra che andrà a disputare il campionato di prima categoria 2012-2013.
Presente la rosa al completo, dirigenti, giornalisti, l'assessore allo sport del comune di Lavis Andrea Zanetti, il presidente della Cassa Rurale Lavis Valle di Cembra Ermanno Villotti e quello della Figc del Trentino Ettore Pellizzari.






Un momento conviviale in cui gli ospiti presenti hanno voluto esprimere il loro augurio per la stagione che sta per iniziare e la loro vicinanza alla nostra società, che il prossimo anno festeggerà i 30 anni della sezione calcio.

Questi gli articoli apparsi sui quotidiani locali.


La rosa a disposizione del nuovo mister Antonio Giotto, in gran parte rinnovata rispetto allo scorso anno, pensiamo possa dar vita ad un campionato di spessore e distinguersi anche, come ha auspicato ieri il presidente, buoni risultati nella coppa disciplina.

Buon campionato quindi e appuntamento a domenica 02 settembre alle ore 16.00 per il debutto al Mario Lona con il Volano.

lunedì 27 agosto 2012

Paganella - Povo 2-0

Il Paganella mantiene le promesse e ribalta il risultato dell'andata, sconfiggendo il Povo 2-0 al termine di una partita largamente dominata.
Questa era la risposta che chiedevano il mister e la società, una risposta di carattere e di gioco dopo l'opaca prestazione della settimana scorsa.
Poco importa poi se la lotteria dei rigori ha premiato il Povo e ci esclude dalla coppa Provincia.
L'andamento della partita è un ottima iniezione di fiducia in vista del ben più importante campionato, che inizierà domenica.
Ospite, al Mario Lona di Lavis, l'ambizioso Volano. 
Fischio d'inizio alle ore 16.00.
Forza ragazzi!!


lunedì 20 agosto 2012

Povo - Paganella 2-0

Esordio amaro ieri a Povo, con il Paganella che esce sconfitto 2-0 nella partita di andata del primo turno di Coppa Provincia.

Questo il commento del mister: "Partita giocata non all'altezza delle aspettative. Sotto ritmo e sotto tono. Unico alibi il gran caldo. Poco gioco, confusionario e senza ritmo, soprattutto a centrocampo con le punte poco e mal servite. Risultato pesante. Da salvare le prestazioni di alcuni singoli come Pensa e Inama.
Ci si attende un ritorno con squadra motivata e orgogliosa di portare a casa un risultato positivo sia in termini di gioco che di gol".


Noi tutti, al pari del mister, ci attendiamo una partita di ritorno con maggiore lucidità e carattere.

Nulla è perduto, forza ragazzi!!


domenica 19 agosto 2012

Si ricomincia!


Oggi a Povo il PAGANELLA di mister Giotto scenderà in campo per il primo impegno stagionale, la coppa provincia di prima categoria.
Un'occasione importante per trovare l'intesa in campo in vista dell'inizio del campionato ormai imminente.


Avversario il Povo Scania, compagine dai trascorsi importanti, impegnata quest'anno nel girone C di prima categoria.


Banner

Gara di ritorno al Mario Lona di Lavis domenica prossima, 26 agosto.

Che dire, se non "In bocca al lupo"!!