mercoledì 26 settembre 2012

Paganella - Adige 1-0


Un eurogol di Santuari dopo 15 minuti vale la vittoria per il Paganella, che però deve sudare fino all'ultimo minuto per mantenere il vantaggio.
Nel secondo tempo l'Adige ha spinto molto sfiorando spesso il pareggio.
Proprio al novantesimo l'occasionissima per gli ospiti, ma Pensa si oppone con una splendida parata ad un gran tiro da fuori.
Tre punti sudati che portano il Paganella nelle zone alte della classifica. 


lunedì 24 settembre 2012

Aldeno - Paganella 1-1


Un gol di rapina di Marchi sul fischio finale consente al Paganella di conquistare un punto d'oro ad Aldeno. Quando ormai la partita sembrava finita, come spesso è accaduto in questo inizio di campionato, il risultato è cambiato e questa volta a favore dei gialloblu.

Mercoledì sera alle 20.30 ci aspetta il derby con l'Adige. Speriamo sia la volta buona per la prima vittoria casalinga di questo campionato, che significherebbe sorpasso sui cugini.

Forza ragazzi!!

martedì 11 settembre 2012

Virtus Trento - Paganella 1-2


Vittoria importantissima per il Paganella quella di domenica scorsa a Trento, sul campo della Virtus. Su un campo ostico e contro un'avversario che punta molto in alto in questo campionato i gialloblu portano a casa tre punti d'oro a conferma dell'ottimo momento di forma e del buon lavoro svolto fino ad oggi da mister Giotto.

lunedì 3 settembre 2012

Paganella - Volano 2-2



Il Paganella raccoglie un punto prezioso con un gol al 90° di Ciacio ed evita una sconfitta che viste le tante occasioni sprecate sarebbe stata sicuramente immeritata.
Dopo il gol a freddo degli ospiti ad inizio partita ed un primo tempo avaro di emozioni e di gioco, il Paganella nella ripresa torna in campo più motivato e spinge subito alla ricerca del pareggio. Il gol arriva dopo appena 3 minuti con un diagonale di Ciacio, pescato da un lancio preciso di Mongibello Christian.
Dopo il pareggio il Paganella costringe il Volano nella sua metà campo e crea numerose occasioni con Ciacio e Mongibello Marco per passare in vantaggio.
A metà ripresa, quando il gol sembra essere nell'aria per il Paganella, sono però gli ospiti a segnare. Una doccia fredda che sembra il preludio di una beffa. Ma Ciacio non si arrende e con un'azione solitaria allo scadere batte ancora il portiere ospite per il 2-2.
Visto l'opaco primo tempo e un'intesa in campo ancora da trovare, un punto importante per i gialloblu.

Domenica prossima trasferta a Trento contro la Virtus.

Forza Paga!!