lunedì 25 aprile 2011

Memorial Parrotta: vince l'US Lavis, vince lo sport

E' andato in archivio anche quest'anno il tradizionale Memorial "Nicola Parrotta", giunto alla sua sesta edizione.
Atleti, tifosi ed organizzatori sono stati premiati fin dal mattino da una splendida giornata di sole.
I baby calciatori hanno dato vita al solito splendido mix di allegria, lealtà e divertimento che riconduce ogni volta noi adulti, almeno per qualche ora, allo Sport con la S maiuscola.
I complimenti vanno quindi innanzitutto a loro, ai 150 ragazzini ai quali abbiamo con grande piacere dedicato le nostre energie e il nostro tempo in questo lunedì di Pasquetta.

Nel corso della giornata abbiamo avuto la visita di alcune autorità che hanno ulteriormente qualificato questa edizione del Memorial, come l'assessore alla cultura della Provincia di Trento Franco Panizza, il presidente trentino della FIGC Ettore Pellizzari, gli assessori del comune di Lavis Germana Comunello (cultura), Roberto Piffer (bilancio e finanze) e Andrea Zanetti (sport), il presidente del consiglio comunale Bruno Girardi, due ragazzi di Lavis che si sono fatti strada nel calcio come Alessandro Furlan dell'Alto Adige e Davide Santuari della Fersina, il parroco di Lavis don Vittorio, la presidente del Gruppo Strumentale Cristina Moser, Tarsilio Visentin dirigente della FIGC responsabile del settore giovanile e Marino Bronzetti presidente dell'US Lavis.


Un ringraziamento particolare dagli organizzatori va ai numerosi sponsor, alla Cassa Rurale Lavis Valle di Cembra, all'amministrazione comunale, all'Unione Sportiva Lavis, alla Croce Rossa e al Gruppo Strumentale di Lavis che ha rallegrato con la musica la cerimonia di premiazione.

Un applauso anche al calorosissimo pubblico, veronese ma non solo, che ha sostenuto a squarciagola gli atleti dall'inizio alla fine.
Un pensiero particolare infine agli ospiti speciali di questa edizione, gli amici del Deutenbach che sono giunti fin qui dalla Germania. Il risultato calcistico non li ha premiati, ma il gol più importante è comunque il loro contributo alla nostra festa per Nicola.
Grazie di cuore a loro e tutti quanti hanno voluto essere presenti.
Sicuramente Nicola da lassù, insieme a Maria, si sarà divertito!

Per quanto riguarda l'ambito sportivo la vittoria è andata alla squadra dell'U.S. Lavis, allenata dall'ex giocatore del Paganella Igor Faccenda.
Questa la classifica finale:

1° posto U.S. Lavis 4 punti

2° posto S.C. Auer-Ora 3 punti

3° posto U.S. Lugagnano A 1 punto




Qui potete trovare tutti i risultati e i marcatori della giornata.


Questi i numeri vincenti della lotteria:
n. 610 Uovo di pasqua gigante Bronzetti
n. 21 Macchina radiocomandata
n. 24 Scarper roller
n. 764 Cesto frutta Pedrolli
n. 697 Confezione vini
n. 552 The e tisane Trentino Erbe
n. 509 Zainetto
per il ritiro dei premi rivolgersi al segretario Carlo Farè n. 3281838953

Nessun commento:

Posta un commento